Demo
corner left-topcorner right-top
corner left-bottomcorner right-bottom

Chi siamo

Empire Viaggi opera da oltre 20 anni nel settore del turismo offrendo un ampia gamma di proposte nazionali e internazionali.
Situata nel cuore di Napoli in Via Nicolò Garzilli, da anni si contraddistingue per serietà, competenza ed affidabilita’.
Suggerisce ai propri clienti le migliori soluzioni per i viaggi e vacanze, avvalendosi dei servizi dei migliori Tour Operator Nazionali ed Esteri, riuscendo a coniugare la qualita’ dell’offerta e la convenienza dei prezzi per tutte le destinazioni del mondo.

Siamo specializzati in :
viaggi di Nozze, lista di Nozze on line, Crociere, Montagna Estiva ed invernale, vendita di Viaggi individuali e di gruppo.
Il quadro dell’offerta viene completato con il servizio di biglietteria aerea, marittima nazionale e internazionale, autonoleggio, finanziamenti personalizzati e assicurazioni integrative anche di gruppo.
Assistiamo il cliente a seconda delle sue esigenze: da chi vuole acquistare un biglietto aereo a chi ha bisogno di un’informazione, da chi desidera prenotare un viaggio o un soggiorno da catalogo a chi chiede la pianificazione di un itinerario personalizzato

I nostri principali servizi:

  • Organizzazione Pacchetto Viaggio (Volo Speciale + Mare o Tour, Villaggio Turistico,Appartamenti,Last Minute)
  • Prenotazione Crociere, Eventi Sportivi e Musicali e Centri Benessere
  • Organizzazione Gruppi
  • Prenotazione Alberghiere in Tutto il Mondo
  • Prenotazioni Viaggi di Nozze con Lista di Nozze On Line
  • Organizzazione di Matrimoni all’Estero
  • Biglietteria Aerea,Ferroviaria,Marittima,Autolinee Nazionali ed Internazionali.

Contatti

Via Nicolò Garzilli, 10, Napoli
Tel. 081 728 1822 - 081 766 2307
Email: info@empireviaggi.it

Aperto Lun-Ven 
Orario 9.30-13.00 16.00-19.30

Sabato
Orario 9.30-13.00


Copyright © 2015 Empire Viaggi

Web Designed by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. partner Computer Speedy